L’estate bussa e Musumeci teme gli incendi: “Sindaci, i terreni incolti sono un pericolo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Il ruolo degli Enti locali è fondamentale per la prevenzione e la lotta attiva agli incendi. Solo se facciamo rete riusciamo a evitare che la Sicilia torni a bruciare. Si imponga la scerbatura ai proprietari di terreni incolti. La legge…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’estate bussa e Musumeci teme gli incendi: “Sindaci, i terreni incolti sono un pericolo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il clima si è surriscaldato a Palermo. Dopo il pareggio deludente contro la Sampdoria, l’allenatore rosanero, ha letteralmente perso le staffe, lasciandosi andare a un’uscita fuori luogo nei confronti di un tifoso: “Hai rotto il c***o”, ha ripetuto più volte Dionisi, come si vede nel video pubblicato da Quotidianopalermo, rivolgendosi alla tribuna, mentre veniva sommerso […]

32 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 26 novembre 2024Segno Favorito del Giorno: Bilancia Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…