L’estorsione “amichevole” della cosca di Misilmeri e l’imprenditore paga “La negativa non si fa a nessuno”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Andavano dall’imprenditore preso di mira e con “parole dolci” si realizzava l’estorsione amichevole. E l’imprenditore annuiva e pagava, quasi quasi ringraziando anche. Ma con la promessa della cosiddetta “messa a posto”: “Qui non viene più nessuno”. E’ una delle intercettazioni simbolo dell’operazione antimafia “Fenice” che nei giorni scorsi è sfociata con 6 indagati, tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’estorsione “amichevole” della cosca di Misilmeri e l’imprenditore paga “La negativa non si fa a nessuno” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Le ultime piogge e le grandinate hanno dato il colpo di grazia al manto stradale della via Crispi a Palermo: ieri sera (24 dicembre) nella carreggiata lato mare (direzione via Montepellegrino), all’altezza di via Domenico Scinà, si è aperta una voragine larga circa due metri, prontamente transennata. Nello stesso punto, da tempo, automobilisti e…

59 minuti fa

Ancora un albero caduto a Palermo a causa del maltempo che sta imperversando in città negli ultimi giorni. Intorno a mezzanotte, un grosso pino si è abbattuto in via Pietro D’Aragona, nella zona del Policlinico, danneggiando quattro auto in sosta. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul posto, in seguito alla segnalazione dei residenti, sono…