L’Etna si placa ma la cenere blocca l’aeroporto di Catania, disagi per i viaggiatori: tutte le info

di palermolive.it - 3 giorni fa

Disagi per i voli in partenza dall’aeroporto di Catania o in arrivo. L’eruzione dell’Etna ha coperto con una coltre di cenere non solo le zone limitrofe ma anche le piste dello scalo, col risultato che l’Unità di crisi ha disposto la chiusura dei settori di spazio aereo B2 e B3. A dare stamani l’annuncio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Etna si placa ma la cenere blocca l’aeroporto di Catania, disagi per i viaggiatori: tutte le info è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Monoclonali per la prevenzione dell’infezione da virus respiratorio sinciziale, vaccini antinfluenzali, anagrafe unica vaccinale regionale e coinvolgimento per la vaccinazione di tutte le professionalità sanitarie dell’ospedale e del territorio nella stessa sede. Sono queste le principali novità introdotte nel “Calendario di immunizzazione per la vita 2024-2025” della Regione siciliana presentate a Villa Magnisi…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La 53enne americana Lorrah Minton ha comprato una casa a Mussomeli, perché desiderava immergersi in una cultura diversa dalla sua. Grazie all’offerta di abitazioni a prezzi accessibili, è riuscita a ristrutturarla, quindi ha deciso di compra un’altra casa…

21 minuti fa

Lidl anche stavolta ha ideato un’offerta da capogiro in grado di stupire i clienti. Vediamo quali aspetti la rendono ancora più conveniente Fare la spesa da Lidl garantisce sempre una certa convenienza. I prodotti presenti negli scaffali e nei frigoriferi della nota catena tedesca abbinano infatti una discreta qualità ad una buona percentuale di…

41 minuti fa

Palazzo Costantino, maestosa dimora settecentesca simbolo di Palermo e dei suoi fasti barocchi, dal 10 al 17 luglio sarà il set di una rassegna esclusiva di suoni e visioni, dal titolo “Palermo InCanto”, con alcuni dei musicisti e degli artisti più significativi della scena locale e non solo. Ogni sera, dalle 18 a mezzanotte, i…