Lettera dal carcere della donna che ha lasciato morire la sua bambina: “Gli anni a Palermo, la mia Diana, la tragedia”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Alessia Pifferi, la donna arrestata con l’accusa di aver abbandonato la figlia di 18 mesi in casa per diversi giorni, fino a provocarle la morte, ha scritto una lettera alla trasmissione di Rete 4 “Quarto Grado”. “Vorrei poter tornare indietro a quel giorno per non uscire e riavere la mia bambina”, dice la 37enne…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lettera dal carcere della donna che ha lasciato morire la sua bambina: “Gli anni a Palermo, la mia Diana, la tragedia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> I giovani siciliani potranno continuare a praticare sport con il supporto della Regione anche quest’anno. Sul sito istituzionale dell’assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo è stato, infatti, pubblicato il decreto con l’avviso per la manifestazione di interesse per società e associazioni desiderose di partecipare all’iniziativa.  Il programma, nato due anni fa…

26 minuti fa

]]> “Ancora un’aggressione perpetrata con una violenza inaudita ai danni del personale sanitario. È quanto avvenuto a Palermo dove due membri dell’equipaggio di un’autoambulanza che stavano cercando di rianimare un cittadino sono stati colpiti con calci e pugni da due parenti dell’assistito. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha fermato la furia selvaggia degli aggressori.…