Lettere minacciose dal Fisco, in arrivo a milioni di italiani: l’Agenzia delle Entrate spinge i contribuenti ad accettare il Concordato

di palermolive.it - 3 ore fa

Il Fisco ha deciso di inviare lettere minacciose ai suoi contribuenti. Sono ormai tutti obbligati ad accettare il Concordato.  Il Concordato è uno degli interventi economici di cui maggiormente si è discusso nei mesi scorsi. Dopo averne tanto parlato adesso è il momento di mettere in pratica le modiche che con esso sono state…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lettere minacciose dal Fisco, in arrivo a milioni di italiani: l’Agenzia delle Entrate spinge i contribuenti ad accettare il Concordato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Messina, supportati dalla Compagnia di Milazzo, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale (divieto di dimora) e reale (sequestro preventivo) emessa dal GIP del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto. L’ordinanza, richiesta dalla Procura della Repubblica locale, è stata emessa nei confronti di…

14 minuti fa

Dalle rappresentazioni teatrali ai concerti, dal presepe vivente a quelli artigianali a vari spettacoli di Natale. Un ciclo di appuntamenti natalizi, quelli voluti dal comune di Gangi, che accompagneranno il visitatore fino ai primi giorni del nuovo anno. Al via domani a Gangi (all’interno del cartellone delle manifestazioni natalizie) gli appuntamenti del Festival delle…