L’ex commissario per l’emergenza Covid Renato Costa nominato responsabile sanità della Cgil Sicilia

di palermotoday.it - 3 ore fa

Renato Costa, ex commissario straordinario per l’emergenza Covid  e in passato segretario della Cgil medici è stato nominato responsabile per la sanità della Cgil siciliana. “Se il momento lo richiede e questo è il caso – dice Costa, che oggi è primario di Medicina nucleare al Policlinico e presidente della rete degli ambulatori popolari della città…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex commissario per l’emergenza Covid Renato Costa nominato responsabile sanità della Cgil Sicilia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Via libera dalla Fp Cgil Palermo: “Progressioni verticali, indennità e impegno per il passaggio a tempo pieno di chi è ancora in part-time” Assenso della Fp Cgil Palermo alla sottoscrizione del contratto decentrato 2024 dei dipendenti del Comune di Monreale. “Il contratto decentrato prevede le progressioni orizzontali per i dipendenti, partendo da chi…

13 minuti fa

Andrea Bonafede, Giuseppe Giglio, Vito Accardo, Gaspare Bono, Giuseppe Bono, Renzo Bono, Salvatore Bono: sono solo alcune delle false identità che durante la latitanza avrebbe usato Matteo Messina Denaro, scoperte dalla Procura di Palermo che ha chiesto agli ospedali Villa Sofia e Civico la documentazione sanitaria intestata a ben 15 pazienti ritenendo che le relative […]

13 minuti fa

Ancora una volta l’open day itinerante dell’Asp di Palermo si è dimostrato efficace e determinante nell’evidenziare una patologia sconosciuta a un cittadino. E’ accaduto a San Giuseppe Jato dove gli specialisti impegnati nell’ambulatorio della prevenzione cardiovascolare, hanno individuato un “Flutter atriale non noto” a un utente che aveva aderito all’iniziativa. Per lui è stato pianificato un…