L’ex la picchia e lei tenta il suicidio: a salvarla una carabiniera siciliana

di palermolive.it - 2 anni fa

Una carabiniera siciliana ha convinto una donna, vittima di abusi da parte dell’ex, a fermarsi prima del suicidio. “La vita è un bene troppo prezioso, non sprecarla per un uomo che ti sta umiliando”. Queste sono state le semplici parole di Sonia Cannistraci, la carabiniera siciliana di 30 anni che ieri sera, a San…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex la picchia e lei tenta il suicidio: a salvarla una carabiniera siciliana è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Salernitana vuole a tutti i costi invertire la rotta per risalire il fondo della classifica di Serie B. Dopo i diversi arrivi di spessore in questi giorni di mercato invernale, i granata puntano a migliorarsi a centrocampo. Da diversi giorni i campani hanno messo nel mirino Dario Saric del Palermo, su cui ci…

30 minuti fa

Si è spento improvvisamente lo chef pasticciere Roberto Pennino: volto noto della gastronomia nazionale e internazionale, è morto per un infarto all’età di 39 anni. Pennino era molto apprezzato e conosciuto per il suo grande talento. Era uno dei titolari di Lab41, laboratorio di produzione, organizzazione eventi e scuola di pasticceria e cake design.…

33 minuti fa

]]> Gli scienziati hanno “mascherato” i tumori per farli “apparire” simili a organi di maiale, ingannando il sistema immunitario e inducendolo ad attaccare le cellule tumorali. Questo stratagemma può arrestare la crescita di un tumore e persino eliminarlo del tutto, come suggeriscono i dati ottenuti da scimmie ed esseri umani. Tuttavia, gli scienziati affermano…