L’ex Lukaku piega la Roma, il Napoli vince 1-0: esordio amaro per Ranieri sulla panchina giallorossa

di gds.it - 2 ore fa

Dopo la sconfitta con l’Atalanta e il pareggio con l’Inter, il Napoli torna a vincere battendo la Roma in un’altra sfida di cartello. Allo Stadio Maradona finisce 1-0 grazie alla rete al 54′ dell’attesissimo ex Lukaku: il belga trova la zampata vincente e regala agli azzurri il successo che gli permette di tornare in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex Lukaku piega la Roma, il Napoli vince 1-0: esordio amaro per Ranieri sulla panchina giallorossa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

La Lazio trionfa all’Olimpico superando il Bologna con un perentorio 3-0 in una partita che ha visto i biancocelesti crescere nella ripresa e concretizzare le occasioni decisive. I gol di Gigot, Zaccagni e un’ottima gestione tattica hanno regalato tre punti fondamentali alla squadra di Sarri, che conferma la sua solidità e ambizione. Primo tempo…

1 ora fa

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della sfida tra Lazio e Bologna, caratterizzato da grande intensità ma poca concretezza sotto porta. I biancocelesti hanno cercato di prendere il controllo del match fin dai primi minuti, ma il Bologna si è difeso con ordine, nonostante l’espulsione di Tommaso Pobega al 35′, che ha lasciato…

1 ora fa

Il Teatro Golden di Palermo ospiterà una serata straordinaria il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Un evento che unirà arte, cultura e solidarietà per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema cruciale e urgente. La serata vedrà protagoniste le eccellenze femminili del panorama artistico locale. Dal talento comico…