L’ex preside dello Zen patteggia a 2 anni e 6 mesi: Daniela Lo Verde svolgerà lavori di pubblica utilità

di palermolive.it - 18 ore fa

Daniela Lo Verde, l’ex preside antimafia della scuola Falcone del quartiere Zen di Palermo, ha patteggiato una condanna a 2 anni e 6 mesi. Due anni la pena patteggiata invece dal coimputato, il vicepreside Daniele Agosta. Per entrambi è stata accolta l’istanza di sostituzione della pena con lo svolgimento di lavori di pubblica utilità.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ex preside dello Zen patteggia a 2 anni e 6 mesi: Daniela Lo Verde svolgerà lavori di pubblica utilità è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Palermo per due giorni diventa un luogo aperto alla partecipazione democratica. Il prossimo 23 novembre dalle 10.30 alle 17.30 e il 24 novembre dalle 10.30 alle 13.30 alle Terrazze del Sole si terrà l’iniziativa promossa da PopDem (Popolo democratico) che punta a creare un fronte unitario progressista, ambientalista e femminista. Un ponte tra…

6 minuti fa

C’è un movimento dentro e fuori il Pd che punta ad allargare in Sicilia il campo progressista vicino a Elly Schlein. Si chiama PopDem, abbreviazione di “Popolo democratico”, e vuole portare nel partito un metodo diverso di fare politica: più aperto al dialogo con il mondo dei professionisti, dei precari, della scuola, delle imprese…

15 minuti fa

Parere positivo sul progetto per la costruzione del Ponte sullo Stretto dalla Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale con integrazioni. L’ok è arrivato dall’apposita commissione del ministero dell’Ambiente. Le condizioni, si apprende, riguardano, non solo l’ambiente naturale, terrestre, marino ed agricolo, ma anche aspetti relativi a progettazione di dettaglio per le opere a terra,…

26 minuti fa

Sicily by Car, società italiana indipendente quotata su Euronext Growth Milan, tra i principali operatori nell’autonoleggio leisure a breve e medio termine, è stata inserita nel ranking «Leader della Crescita 2025» da Il Sole 24 Ore e Statista. Il riconoscimento colloca la Società tra le 500 aziende italiane con il più alto tasso di…