Lezioni virtuali e interventi simulati, l’università di Palermo sarà la prima in Italia con una rete 5G

di palermotoday.it - 2 anni fa

Vodafone Italia e l’università di Palermo insieme per il progetto “5G 4 A Smart Sicilian Academic Campus” che porterà per la prima volta in Italia alla realizzazione di una rete privata 5G ibrida (Mobile Private Network, Mpn) su un polo universitario. Il progetto è aggiudicatario del Connecting Europe Facility dell’Unione Europea, lo strumento di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lezioni virtuali e interventi simulati, l’università di Palermo sarà la prima in Italia con una rete 5G è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un affascinante viaggio alla scoperta dei principi e degli ideali geometrici che permeano le architetture civili e religiose di Palermo, rivelando un linguaggio universale di simboli, allegorie, forme e numeri. Seguendo le tracce di simmetrie e proporzioni nascoste, un’analisi itinerante delle profonde connessioni tra la città e una tradizione simbolica millenaria, capace di trascendere…

14 minuti fa

Stefano De Martino è spesso al centro di indiscrezioni legate a vicende di gossip. Una di queste riguarda da tempo Alessia Marcuzzi Oltre che per una crescita professionale tanto repentina quanto indiscutibile, Stefano De Martino è conosciuto nell’ambiente dello showbiz soprattutto per la sua lunga, discussa e appassionata relazione con Belen Rodriguez. L’ex ballerino…