“L’ho colpito e sono fuggito”, confessa l’aggressore del giovane di Favignana alle Canarie

di gds.it - 4 ore fa

«L’ho colpito a mani nude e sono fuggito». Il 25enne, di nazionalità spagnola e originario delle Canarie, arrestato per la brutale aggressione al siciliano Salvatore Sinagra a Lanzarote, avrebbe ammesso parzialmente i fatti di cui è accusato e per i quali il tribunale di prima istanza di Arrecife ha confermato oggi la detenzione in carcere preventivo, senza cauzione, con l’accusa di lesioni gravi. Davanti al magistrato,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’ho colpito e sono fuggito”, confessa l’aggressore del giovane di Favignana alle Canarie è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dossier Il retroscena dell’inchiesta A scoprire il sistema è stata la guardia di finanza. Ecco quanti sono stati i casi venuti a galla e i nomi dei dipendenti indagati, tra questi anche un’infermiera assolta per la morte di Valeria Lembo, che avrebbero truccato i database favorendo soprattutto altri lavoratori dell’ospedale. Le intercettazioni: “Ti ricordi…

15 minuti fa

]]> Il Majorana continua a festeggiare i propri studenti atleti, campioni nello sport agonistico e nello studio“Diritto fondamentale, palestra di vita e attività dalle molteplici ricadute sulla salute psicofisica dell’essere umano, lo sport a scuola diventa essenza di benessere e promozione di buone pratiche, sostanziando di fatto la mission di una istituzione educativa, il…

20 minuti fa

Sensibilizzare i giovani al rispetto del bene comune, promuovere l’inclusione e la collaborazione tra i più piccoli attraverso attività culturali e artistiche. La parrocchia Sant’Anna di Balestrate continua la sua intensa attività nel campo sociale con un nuovo progetto finanziato dall’Arcidiocesi di Monreale nell’ambito di un bando regionale dell’assessorato alle Politiche sociali. L’iniziativa ha…