Lia Pipitone, figlia ribelle del boss e la battaglia del figlio, “Per lo Stato è vittima di serie B”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Vittima di mafia secondo la Magistratura, non lo è, invece per il Ministero dell’Interno. Una storia che coinvolge una figli di un boss di cosa nostra e la battaglia del figlio raccontata in un libro. La battaglia del figlio È la storia di Lia Pipitone, la figlia ribelle di un boss di Palermo uccisa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lia Pipitone, figlia ribelle del boss e la battaglia del figlio, “Per lo Stato è vittima di serie B” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un episodio insolito è avvenuto oggi pomeriggio a Palermo. Un malintenzionato di 30 anni ha fatto irruzione nel locale Ke Palle, noto per la produzione di arancine, situato in via Maqueda. Armato di una pistola – poi rivelatasi finta – ha minacciato il titolare Danilo Li Muli, chiedendo l’incasso. La tensione è stata alta…

17 minuti fa

E’ stato inaugurato questo pomeriggio l’anno accademico 2024/2025 dell’Università di Palermo, nell’Aula Magna dell’edificio di Ingegneria, con una cerimonia solenne cui hanno preso parte le autorità civili, militari e religiose oltre a una delegazione di studenti. Dopo l’esibizione della Fanfara dei carabinieri sono intervenuti il rettore Massimo Midiri, il direttore generale dell’ateneo Roberto Agnello,…

17 minuti fa

Si è tenuta oggi pomeriggio (8 febbraio 2025), nell’aula magna del dipartimento di ingegneria nel campus di viale delle Scienze, la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2024/2025 dell’Università di Palermo, il 219° dalla fondazione. La cerimonia Dopo l’esibizione della Fanfara dei carabinieri il rettore Massimo Midiri ha letto la relazione. È stato poi letto…

32 minuti fa

Lunedì mattina il Movimento Siciliano scenderà in piazza per chiedere “quel lavoro promesso dalle istituzioni”. “Corsi di Formazione bloccati, percettori dell’Assegno di Inclusione e Supporto Formazione Lavoro abbandonati dalle Istituzioni senza poter usufruire dei sussidi. Il popolo siciliano è stanco di questi soprusi del governo regionale e nazionale”, dice il presidente del Movimento Tony…