Libri: “Con i nostri occhi 2”, ventiquattro racconti scritti da bambini e ragazzi palermitani. Guerra, bullismo e tutela dell’ambiente raccontati attraverso i loro occhi

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Ventiquattro racconti che affrontano temi importanti e attuali come la guerra, il bullismo, la malattia, la discriminazione e la tutela dell’ambiente ma narrati da un punto di vista diverso, quello che può avere un bambino o un giovane ragazzo. Vivono tutti a Palermo, hanno tra i 9 e i 16 anni e frequentano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Libri: “Con i nostri occhi 2”, ventiquattro racconti scritti da bambini e ragazzi palermitani. Guerra, bullismo e tutela dell’ambiente raccontati attraverso i loro occhi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Nell’ambito della vicenda riguardante la condanna in primo grado del sindaco di Adrano a tre anni e dieci mesi per bancarotta, la deputata del M5S all’Ars Lidia Adorno ha scelto di sostenere la riflessione del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle adranita, chiedendo le dimissioni di Fabio Mancuso.  “Sono d’accordo. La prosecuzione del…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Lettera aperta del segretario generale Cgil Palermo Mario Ridulfo al sindaco di Palermo Roberto Lagalla e al prefetto Massimo Mariani sulle proposte di modifica avanzate dal governo al Codice degli Appalti…

7 minuti fa

Il governo regionale ha approvato il Bilancio consolidato 2023. Si tratta del documento contabile consuntivo che riunisce i risultati economico-finanziari del Gap (Gruppo amministrazione pubblica) composto dagli enti partecipati, controllati o strumentali della Regione. “Con l’approvazione del Bilancio consolidato da parte della giunta – dice il presidente della Regione, Renato Schifani – la Regione…