Libri in mano e telefoni offline, amanti della lettura chiamati a raccolta all’Epyc: reading party nel giardino

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Reading party nel suggestivo Giardino delle Rose, all’interno di Epyc, in via Pignatelli Aragona, il 19 novembre. L’evento, creato per condividere la passione per la lettura, è un’occasione unica per ritrovarsi in uno spazio comune e dedicarsi alla lettura del proprio libro immersi in un’atmosfera che favorisce concentrazione e ispirazione. Il concept è semplice: ciascun partecipante porta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Libri in mano e telefoni offline, amanti della lettura chiamati a raccolta all’Epyc: reading party nel giardino è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Si annuncia da record l’edizione numero 29 della Maratona di Palermo. La manifestazione è in programma domenica 17 novembre alle 8.30 con partenza da piazza Ruggero Settimo, dove è previsto anche l’arrivo, è organizzata dall’ASD Media@. Alla presentazione nella sede Unicredit è intervenuto telefonicamente il presidente della Fidal, Stefano Mei, il quale ha voluto…

8 ore fa

Ballarò non è semplicemente un mercato. È un'esperienza sensoriale che ti avvolge in un abbraccio caldo e profumato, un viaggio nel tempo che ti porta indietro di secoli. Qui, tra le bancarelle colorate e i vicoli stretti, la storia di Palermo si intreccia con la vita quotidiana, creando un mosaico unico e affascinante. Ogni negoziante di Ballarò è un custode di tradizioni secolari, un narratore che ti racconta storie di famiglia tramandate di generazione in generazione... Guarda!

10 ore fa

«Il conto economico consolidato del Comune di Palermo ha un risultato di esercizio positivo di 121 milioni e 381 mila euro». Lo ha detto l’assessore al Bilancio Brigida Alaimo relazionando al Consiglio comunale riunito nella sala Martorana. «Il bilancio consolidato – ha spiegato l’assessore – è un atto di trasparenza dell’amministrazione che mette a confronto […]