Liceale tenta il suicidio in piazza Castelnuovo a Palermo, salvata dai poliziotti del reparto mobile

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> Una ragazzina di un liceo palermitano di 15 anni è stata soccorsa questo pomeriggio in piazza Castelnuovo dagli agenti di polizia e dai sanitari del 118. La studentessa stava male e si è accasciata più volte per strada. Sono stati gli agenti di polizia del XI reparto mobile in servizio in centro a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Liceale tenta il suicidio in piazza Castelnuovo a Palermo, salvata dai poliziotti del reparto mobile è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Tre documenti programmatici da presentare all’Onu, alla Ue e al governo italiano “Kindness will change the world” per richiedere il riconoscimento della gentilezza come forza trasformativa in ambito psico-sociale e indicatore del benessere degli Stati membri, strettamente connesso ai 17 Global Goals dell’Agenda ONU 2030. Questo l’obiettivo della XI edizione delI’Assemblea Mondiale della Gentilezza,…

7 minuti fa

Ottomila persone all’Orto Botanico per le due giornate, aperte al pubblico, del Wine Sicily. La sesta edizione della manifestazione batte ogni record. Tra i viali dell’Orto Botanico dell’Università di Palermo, appassionati e semplici curiosi hanno scoperto oltre 60 cantine siciliane con 600 etichette, si sono persi tra le note olfattive dei vitigni e hanno…

27 minuti fa

Si accascia in pieno giorno in piazza Castelnuovo dopo avere ingerito psicofarmaci e viene salvata in extremis dai poliziotti. A lanciare l’allarme questo pomeriggio sono stati alcuni passanti. In tanti hanno notato distesa a terra, davanti al Politeama, una liceale di 15 anni che avrebbe tentato il suicidio ingerendo delle pasticche. Immediato l’intervento dei poliziotti e dei sanitari del 118: […]