Licenziamento immediato, adesso se non hai la patente perdi il lavoro: la nuova legge mette in crisi i lavoratori

di palermolive.it - 3 giorni fa

Rischi il licenziamento immediato nel caso in cui tu non sia in possesso della patente. La nuova legge mette tutti nei guai. La patente di guida è ormai indispensabile per ogni cittadino. Il suo conseguimento permette a ognuno di poter avere l’indipendenza a cui tanto si aspira e che può essere raggiunta solo con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziamento immediato, adesso se non hai la patente perdi il lavoro: la nuova legge mette in crisi i lavoratori è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani esprime piena solidarietà ad Angelo Cambiano per l’intimidazione subita. «Ferma condanna per l’atto criminale compiuto ai danni della suasegreteria politica – dice il governatore siciliano -. Auspico che le indagini facciano quanto prima piena luce sui responsabili di un gesto vile che, sono certo, non condizionerà in…

6 minuti fa

]]> Il comunicato di Marco Falcone  «Voglio mandare un grande abbraccio ad Angelo Cambiano e alla sua famiglia in questo momento certamente difficile. Di fronte a un atto barbaro come l’intimidazione subita dal deputato regionale, non ci sono colori politici o barriere che tengano. Dobbiamo unirci nel condannare chi fa ricorso alla violenza e…