Licenziamento per giusta causa | In Rai esplode il caso interno: ha infranto il regolamento, ma torna in onda

di palermolive.it - 2 giorni fa

L’ad Rai Roberto Sergio si è espresso con durezza: “Era da licenziare, ora comunque valuteremo il da farsi”. Acque agitate a Roma in viale Mazzini a seguito delle furiose dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato della tv di Stato, Roberto Sergio, alla festa del Foglio andata in scena a Venezia. Il dirigente si è esposto in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziamento per giusta causa | In Rai esplode il caso interno: ha infranto il regolamento, ma torna in onda è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale di Serie A e B, è stato confermato nel suo ruolo fino al 2026. Con questa conferma, l’ex direttore di gara ha iniziato il compito di rinnovare la squadra degli arbitri, decidendo promozioni e dismissioni. Sono stati cinque gli arbitri a lasciare il ruolo, noti nel mondo del calcio: Daniele…

12 minuti fa

Si è chiusa con un successo strepitoso la prima tappa del Sicily Food Festival, giunto alla nona edizione, approdato per quattro giorni a Terrasini con quasi 30 mila presenze. Il festival ha attirato visitatori da tutta la Sicilia e turisti da diverse parti del mondo, confermando il suo status di evento enogastronomico di riferimento nel […]

13 minuti fa

L’analisi condotta su tutte le fenomenologie incendiarie che si sono verificate negli ultimi anni sul territorio comunale di Palermo hanno indotto l’Amministrazione comunale a studiare un modello organizzativo e operativo che permettesse, al verificarsi della criticità, di poter disporre di uno strumento capace, se non di azzerare il fenomeno, quantomeno di riuscire a contrastarlo…