“Licenziati tutti coloro che pronunciano questa parola”: da oggi i datori di lavoro spietati | Se lo dici sei fuori per sempre

di sicilianews24.it - 3 ore fa

Se pronunci questa parola ti licenziano: non puoi salvarti (sicilianews24.it / pexels) Non pronunciare queste parole o perderai il lavoro: sarai fregato per sempre Una delle situazioni peggiori che potrebbero capitare a un cittadino italiano oggi come oggi sarebbe quella di perdere il lavoro. La situazione economica globale, infatti, è tutt’altro che serena e,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Licenziati tutti coloro che pronunciano questa parola”: da oggi i datori di lavoro spietati | Se lo dici sei fuori per sempre è apparso 3 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

]]> La memoria viva di Nino Alongi per capire come farci promotori del cambiamento culturale All’Istituto Pedro Arrupe, il ricordo del protagonista della Primavera di Palermo e del Movimento Città per l’Uomo PALERMO – La Primavera di Palermo, negli anni Ottanta, fu la risposta forte di indignazione alla criminalità mafiosa – che aveva ucciso…

2 minuti fa

«I percorsi di formazione professionale sono parte integrante del sistema educativo italiano e con il loro approccio pratico e orientato al lavoro rappresentano un’ancora di salvezza per tanti giovani che rischiano di essere risucchiati da contesti sociali difficili. A riguardo, le affermazioni del presidente di un osservatorio della dispersione scolastica di un quartiere popolare…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 18 al 22 gennaio 2025 Molino Riggi sarà protagonista al Sigep di Rimini, il prestigioso salone internazionale dedicato ai settori della pizza, della panificazione e della pasticceria. Ogni giorno presso lo stand Molino Riggi situato nel padiglione…