L’impegno antimafia di Nicola Gratteri, sarà cittadino onorario di un Comune del Palermitano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Nicola Gratteri diventerà cittadino onorario di Capaci, comune del Palermitano. Così è stato deciso dal sindaco Pietro Puccio e dalla sua amministrazione comunale che conferirà la cittadinanza onoraria nel corso di una cerimonia pubblica il prossimo 15 luglio al procuratore della Repubblica di Catanzaro. La decisione per il suo impegno nella lotta alle mafie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’impegno antimafia di Nicola Gratteri, sarà cittadino onorario di un Comune del Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Lotta tra la vita e la morte, Antonio Fragale, 43 anni, raggiunto da due colpi di pistola, uno al torace e l’altro all’addome, questa mattina intorno alle 12.30 in via Vergine Maria, davanti all’ingresso secondario del cimitero dei Rotoli. L’uomo, un operaio della Reset del settore diserbo, sarebbe stato colpito dal suo rivale dopo…

53 minuti fa

“Hanno lasciato mia madre su una barella del pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia dal 10 dicembre al 18 dicembre. Solo il 19 è stata trasferita a Medicina Generale, quando stava già malissimo e potrebbe avere contratto un’infezione in ospedale. Ma ormai era troppo tardi. Il 20 dicembre è morta”. Romina Gelardi ha presentato una denuncia…

53 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso noto il report dell’allenamento odierno in vista del Bari. È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro il Bari. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita. Il…