L’imprenditore vicino ai boss nisseni, confisca di beni per 2 milioni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) ha confiscato beni appartenenti ad un imprenditore risultato vicino alla mafia nissena. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Caltanissetta, Sezione Misure di Prevenzione. Vicino alla mafia di Caltanissetta Il provvedimento, che fa seguito la proposta di misura di prevenzione patrimoniale e personale avanzata dal Direttore della DIA, prende…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’imprenditore vicino ai boss nisseni, confisca di beni per 2 milioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Presepe vivente storico al Castello di Carini: un viaggio nella tradizione e nella magia del Natale. Un suggestivo Presepe Vivente  prenderà vita nello storico Castello di Carini. Grazie al lavoro della Associazione Collisioni ets con il patrocinio del Comune di Carini e dell’Assessorato ai Beni Culturali. L’evento si terrà nelle seguenti date: 26 dicembre 2024 1…

7 minuti fa

Cinisi celebra il grande successo della mostra “Luce Perduta”, organizzata nell’ex Chiesa di Santa Caterina, situata all’interno del Palazzo dei Benedettini. L’esposizione della copia della “natività” di Caravaggio, sta attirando un numero crescente di visitatori provenienti da tutta la regione e oltre, confermandosi un evento di eccezionale richiamo culturale. La mostra, patrocinata dall’assessorato regionale…