“L’incendio me lo spengo da solo”: aggredito volontario della Protezione civile

di livesicilia.it - 2 anni fa

Dura la condanna dei vertici della Pc. 1′ DI LETTURA VALLEDOLMO (PA) – “L’incendio me lo spengo da solo” e cerca di sottrarre la lancia dalle mani del volontario di Protezione Civile, prendendolo a calci e pugni. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi di Contrada Rovitello di Valledolmo, in provincia di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’incendio me lo spengo da solo”: aggredito volontario della Protezione civile è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Da oggi e per due giorni San Mauro si trasforma in un luogo incantato per celebrare la tradizione del presepe vivente, un evento che unisce spiritualità, cultura e comunità. Nelle giornate del 2, 3 e 4 gennaio, il suggestivo borgo ospiterà una rappresentazione unica che riporta in vita l’atmosfera della Natività tra le vie…

15 minuti fa

Il calciomercato è ufficialmente iniziato e tutte le squadre che avranno necessità di intervenire per migliorare il proprio organico potranno farlo a partire da oggi fino al 3 febbraio. Vista la situazione di classifica, il Palermo dovrà fare qualcosa in tutti i reparti. Tuttavia, prima di fare movimenti in entrata, è importante che la…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia, i saldi invernali inizieranno il 4 gennaio e termineranno il 15 febbraio, con l’intera regione pronta a cogliere questa tradizione consolidata. Secondo Confcommercio, ogni famiglia spenderà tra i 138 e i 307 euro, con un aumento…