«L’incendio me lo spengo da solo», aggredito volontario della protezione civile a Valledolmo

di gds.it - 2 anni fa

«L’incendio me lo spengo da solo» e cerca di sottrarre la lancia dalle mani del volontario di Protezione Civile, prendendolo a calci e pugni. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in Contrada Rovitello a Valledolmo, in provincia di Palermo. L’aggressore è il proprietario di un terreno sul quale si erano sviluppate le fiamme.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««L’incendio me lo spengo da solo», aggredito volontario della protezione civile a Valledolmo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle probabili formazioni del match di domani del Palermo contro il Sudtirol. La partita di domani tra Südtirol e Palermo si giocherà allo Stadio “Druso” di Bolzano alle ore 19.30 e sarà trasmessa su Dazn. L’arbitro designato è Gallipò di Firenze, affiancato dai guardalinee Passeri…

42 secondi fa

Pure la Palermo bene preferiva pagare per riavere la propria auto invece di denunciare tutto alle forze dell’ordine. Nelle pagine dell’ordinanza dell’inchiesta sulla banda dello Zen, specializzata nel cosiddetto «cavallo di ritorno», cioè il furto di moto e macchine con la richiesta di riscatto, c’è spazio per numerosi episodi in cui le vittime hanno…

6 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che domani affronterà il Sudtirol. Durante la conferenza stampa di ieri al “Barbera”, Alessio Dionisi ha chiarito il suo pensiero riguardo alla sconfitta subita contro il Napoli in Coppa Italia, ribadendo che non dovrebbe essere utilizzata come parametro per valutare il Palermo. Dionisi…