L’inchiesta su Nido d’argento e tangenti a Partinico, in tre patteggiano

di gds.it - 2 ore fa

Il gup Paolo Magro ha sciolto la riserva ed ha accettato la proposta di patteggiamento di tre dei principali indagati dell’inchiesta sul giro di corruzione tra enti locali e la cooperativa Nido d’argento di Partinico. Il proprietario della cooperativa, Giuseppe Gaglio, 62 anni di Partinico, ha avuto inflitti 4 anni e 4 mesi; i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta su Nido d’argento e tangenti a Partinico, in tre patteggiano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

È online “Visit Maria Adelaide”, una nuova piattaforma web interattiva che offre un’esperienza innovativa di visite virtuali dell’Educandato Statale Maria Adelaide. Il progetto, ideato per valorizzare la storia e gli spazi di questo storico istituto di Palermo, è accessibile online all’indirizzo www.visitmariadelaide.it.  “Visit Maria Adelaide” consente di esplorare gli ambienti dell’Educandato attraverso schede dettagliate,…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sui pochi gol segnati dai rosanero, Il Palermo sta attraversando un momento difficile in fase offensiva, con i suoi attaccanti principali, Brunori ed Henry, che faticano a segnare. Dopo otto giornate di campionato, entrambi hanno messo a segno solo un gol ciascuno, un risultato decisamente…