L’inchiesta sulla Fiera del Mediterraneo a Palermo: si allarga a pizzo, droga e ambienti mafiosi

di gds.it - 6 ore fa

L’inchiesta sulla Fiera del Mediterraneo si allarga a pizzo, droga e ambienti mafiosi. Le accuse, che sono state ribadite in una nuova lettera anonima inviata da un «corvo» all’assessore alle Attività produttive Giuliano Forzinetti, sono al vaglio degli inquirenti che hanno aperto due indagini distinte affidate ai carabinieri e agli agenti della Digos. Nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta sulla Fiera del Mediterraneo a Palermo: si allarga a pizzo, droga e ambienti mafiosi è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Figec Cisal Palermo esprime preoccupazione per le nuove minacce nei confronti del giornalista di Repubblica, Salvo Palazzolo, cui è stata rafforzata la vigilanza. La squadra mobile lo ha informato, dopo varie intercettazioni telefoniche, che sarebbero emerse “gravi ostilità nei suoi confronti”. E per questo è stato predisposto un servizio di tutela. Palazzolo si…

8 minuti fa

Da lunedì 27 gennaio saranno operativi i cantieri per i lavori di asfaltatura delle strade incluse nel cronoprogramma delle “operazioni di ammodernamento dei cavi della linea Quattroventi-Mulini”. I lavori, svolti dalla Terna – con il coordinamento del Comune di Palermo – si concluderanno entro la prima decade di febbraio. “Gli interventi in programma –…

8 minuti fa

]]> Monte dei Paschi di Siena ha annunciato un’offerta pubblica di scambio volontaria su Mediobanca per un valore di 13,3 miliardi di euro, interamente in azioni. L’obiettivo della business combination è la creazione di un nuovo colosso bancario italiano, che si posizionerà al terzo posto nei segmenti chiave del mercato. Il nuovo gruppo si…