L’inchino di Marco Mengoni ai suoi fan dopo la vittoria al Festival – IL VIDEO

Marco Mengoni ha vinto il 73mo Festival di Sanremo con la canzone Due vite. L'ultima serata del Festival ha portato a casa ascolti record: 12,2 milioni di telespettatori e 66% di share. «Dedico questa vittoria alle artiste donne che hanno partecipato», dice Mengoni tra le lacrime. Al 34enne di Ronciglione va anche il premio Bigazzi per la miglior composizione musicale. Fuori la folla festante e lui ringrazia i suoi fan con un inchino che dimostra tutta la sua grande umiltà... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Marco Mengoni ha vinto il 73mo Festival di Sanremo con la canzone Due vite. L’ultima serata del Festival ha portato a casa ascolti record: 12,2 milioni di telespettatori e 66% di share. «Dedico questa vittoria alle artiste donne che hanno partecipato», dice Mengoni tra le lacrime. Al 34enne di Ronciglione va anche il premio Bigazzi per la miglior composizione musicale. Fuori la folla festante e lui ringrazia i suoi fan con un inchino che dimostra tutta la sua grande umiltà… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchino di Marco Mengoni ai suoi fan dopo la vittoria al Festival – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 ore fa

]]> “Un detenuto di origine Italiana alla sesta sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, per futili motivi ha aggredito un assistente capo con un pugno al volto”. Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp Maurizio Mezzatesta”. “L’agente – continua Mezzatesta – è stato successivamente preso in carico dai sanitari del…

9 ore fa

Non perdere l’occasione di ottenere 3mila euro subito nel nuovo anno: preparati a fare richiesta ufficiale. Alzi la mano chi non vorrebbe iniziare il 2025 con un bel bonus da 3mila euro accreditato sul proprio conto corrente bancario. Ci sbilanciamo, senza timore di essere smentiti: probabilmente nessuno lo rifiuterebbe, a maggior ragione se si…

10 ore fa

]]> Avviata un’indagine a Palermo per identificare i responsabili delle scritte comparse ieri mattina davanti al tribunale. Su un muro vicino al nuovo Palazzo di Giustizia campeggiava la frase: “104 femminicidi e i processi li fate alle vittime“, mentre davanti sede storica del tribunale è stato trovato il messaggio: “La vergogna è vostra, tribunali…