L’incidente di Villabate e la morte della bambina di 3 anni, genitori indagati per omicidio stradale

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Se da una parte sono ancora attesi i risultati dei test tossicologici, che serviranno a chiarire se il padre della bambina morta a Villabate avesse bevuto o assunto droghe prima di mettersi al volante, dall’altra emerge un altro dato rilevante: la patente gli era stata revocata nel 2013 per “mancanza di requisiti morali” e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente di Villabate e la morte della bambina di 3 anni, genitori indagati per omicidio stradale è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Negli ultimi mesi – da marzo ad ottobre di quest’anno – gli studenti del liceo scientifico Galileo Galilei si sono trovati ad affrontare una problematica che incide sul loro benessere quotidiano: l’assenza di distributori automatici di cibo, bevande e soprattutto di acqua. Nonostante il numero significativo di alunni – circa 1.443 e le diverse…

38 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’oro della medaglia scintilla al collo di Xenia Palazzo, atleta delle Fiamme Azzurre della polizia penitenziaria che, dopo due strepitose vittorie e un record mondiale nel nuoto alle Paraolimpiadi di Parigi,…

38 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Maratona di solidarietà in favore di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili: oggi è in programma a Cefalù la sesta Half Marathon “Perla del Tirreno”, organizzata dall’ Associazione sportiva…

38 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sono ripartite a grandi passi le attività del Centro Nazionale Sportivo Libertas. L’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, proprio nei giorni scorsi ha ricevuto parere positivo dall’Osservatorio Permanente del Coni…

39 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Le esternazioni di Italia Viva contro il Presidente della Regione aprono alla necessità di una riflessione interna alla maggioranza. Da mesi faccio notare come alcuni rami dell’amministrazione sembrano vere e proprie…