L’incidente e l’agonia, morto 20enne a Villa Sofia: lascia una bambina di tre anni

di palermolive.it - 2 anni fa

Si è spento a Villa Sofia, a Palermo, Niko Giarratano, 20enne rimasto vittima di un grave incidente verificatosi nei giorni scorsi nel Trapanese.  Il giovane era a bordo della sua moto quando si è scontrato, per cause…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente e l’agonia, morto 20enne a Villa Sofia: lascia una bambina di tre anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Si è spento improvvisamente lo chef pasticciere Roberto Pennino: volto noto della gastronomia nazionale e internazionale, è morto per un infarto all’età di 39 anni. Pennino era molto apprezzato e conosciuto per il suo grande talento. Era uno dei titolari di Lab41, laboratorio di produzione, organizzazione eventi e scuola di pasticceria e cake design.…

21 minuti fa

]]> Gli scienziati hanno “mascherato” i tumori per farli “apparire” simili a organi di maiale, ingannando il sistema immunitario e inducendolo ad attaccare le cellule tumorali. Questo stratagemma può arrestare la crescita di un tumore e persino eliminarlo del tutto, come suggeriscono i dati ottenuti da scimmie ed esseri umani. Tuttavia, gli scienziati affermano…

47 minuti fa

Il pm della Direzione distrettuale antimafia di Palermo Gianluca De Leo ha chiesto la condanna a 18 anni di carcere per il dottor Alfonso Tumbarello, ex medico di base di Campobello di Mazara, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e falso in atti pubblici per avere redatto numerosi certificati medici intestati a “Bonafede Andrea”, […]