L’incidente mortale di Palermo, il mistero delle barriere tolte e fatte ricomparire

di gds.it - 2 settimane fa

«Ah ecco, adesso li hanno rimessi». Un mormorio che ha accompagnato l’intera giornata in via Portella della Ginestra. Sussurri tra i residenti, che pongono l’accento sui pali di protezione che si trovano lungo il marciapiede invaso dalla Fiat 600 che ha ucciso Vincenza Lombardo. Proprio lì, nel 2016, il Comune aveva fatto installare dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente mortale di Palermo, il mistero delle barriere tolte e fatte ricomparire è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 ore fa

La donna morta nell’incendio della sua abitazione a Palermo si chiama Vita Nurrita, di 80 anni. Era in casa con la sorella di 78 anni e la badante di 50. Le due sono state portate all’ospedale Policlinico perché sono rimaste intossicate dal fumo sprigionato dal rogo, divampato, sembra, per cause accidentali. In casa sarebbero…

9 ore fa

Incredibile disavventura per un uomo che sprovvista della corretta documentazione ha dovuto pagare una multa salatissima.  Un posto di blocco è un dispositivo di controllo stradale temporaneo o permanente istituito dalle forze dell’ordine per diverse finalità, tra cui la prevenzione e repressione di crimini, il controllo del rispetto del codice della strada, la ricerca…