L’incubatore Invitalia pignorato a Termini Imerese, indaga la Corte dei Conti

di gds.it - 1 settimana fa

La Procura della Corte dei Conti ha aperto una indagine per presunto danno erariale riguardo al pignoramento dell’incubatore d’impresa realizzato da Invitalia a Termini Imerese (Palermo) su un’area di proprietà del Consorzio Asi di Palermo, ente della Regione siciliana in liquidazione da anni. A ottenere cinque mesi fa il provvedimento di pignoramento dal Tribunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incubatore Invitalia pignorato a Termini Imerese, indaga la Corte dei Conti è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il Consiglio comunale, su proposta dell’assessore alla Mobilità sostenibile, Maurizio Carta ha approvato all’unanimità una delibera relativa al parere sulle osservazioni pervenute riguardanti il progetto in variante, già approvato nel dicembre 2024, della seconda fase del Sistema Tram Palermo. La delibera, quindi, dà il via libera a 15 piccole varianti urbanistiche necessarie per il passaggio […]

5 ore fa

Il recupero del Bayesian dovrebbe cominciare il 26 aprile con un leggero slittamento rispetto ai tempi inizialmente previsti. La data è stata comunicata all’apertura dell’inchiesta nel Regno Unito sul naufragio avvenuto al largo di Porticello nella notte del 19 agosto dell’anno scorso. La conferma è arrivata dal responsabile del Marine Accident Investigation Branch, l’agenzia…

5 ore fa

Con una percentuale del 30 per cento dei voti in 180 scuole, la Cisl Scuola vince le elezioni Rsu a Palermo e provincia. I lavoratori hanno espresso il loro voto lunedì martedì e mercoledì scegliendo con oltre 7.350 voti, mille in più rispetto al secondo sindacato, i candidati della Cisl Scuola Palermo Trapani. «Una…