L’indagine sui dipendenti della Reset “Dormivano e facevano spese in orario di lavoro”

di blogsicilia.it - 11 ore fa

]]> A distanza di quattro anni dall’ultimo blitz sui furbetti del cartellino, la Reset è di nuovo nel mirino della procura di Palermo. Secondo quanto scrive Repubblica,  sulla partecipata multiservizi sta indagando la Digos che il 20 ottobre si è presentata negli uffici di via Ugo La Malfa per sequestrare fogli di presenza, verbali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’indagine sui dipendenti della Reset “Dormivano e facevano spese in orario di lavoro” è apparso 11 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Da oggi, 4 dicembre, è operativo il portafoglio digitale IT-Wallet sull’app IO. Si tratta di uno strumento che permette di avere disponibili, direttamente sul proprio smartphone, tre documenti in formato digitale: la patente di guida, la tessera sanitaria e la carta europea della disabilità. Potranno essere utilizzati come sostituti dei corrispettivi documenti fisici ma,…

15 minuti fa

Continua a crescere il livello idrometrico dell’invaso Ancipa che, grazie alle recenti piogge sul versante dei Nebrodi, ha toccato in pochi giorni un incremento complessivo di 8 metri, con un volume di circa 900 mila metri cubi di acqua. Un risultato che rappresenta una boccata d’ossigeno per l’Isola, alle prese con una crisi idrica…

15 minuti fa

«Accogliamo positivamente alcune delle linee guida della direttiva di indirizzo sulla programmazione strategica dell’amministrazione inviata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, agli assessori per il 2025. Riteniamo che sia data poca centralità ai temi del lavoro, dello sviluppo e dell’innovazione tecnologica, materie essenziali per il futuro della Sicilia, mentre consideriamo condivisibili che siano…

15 minuti fa

Una mostra e uno spettacolo dell’Opera dei Pupi dedicato principalmente ai più piccoli. S’intitola «Pellegrini in questa via» il nuovo progetto dell’associazione Figli d’arte Cuticchio, realizzato in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura, nell’ambito delle iniziative per il quattrocentesimo anniversario del Festino di Palermo. LA MOSTRA Si comincia venerdì 6 dicembre alle 17, nella…

34 minuti fa

]]> Palermo 4 dicembre 2024 – Elezioni delle Rsu e delle Rlssa nel settore igiene ambientale del 3 e 4 dicembre: la Fp Cgil Palermo è il primo sindacato in provincia.I dati sono ancora parziali ma al momento su 710 aventi diritto, la percentuale di partecipazione al voto dei lavoratori delle imprese del settore…