L’insegnante che aiutò Messina Denaro: davanti al gip ha ribadito di non essere a conoscenza della vera identità del boss

di gds.it - 6 ore fa

Ha risposto al Gip Floriana Calcagno, l’insegnante arrestata lo scorso 14 aprile per aver protetto la latitanza di Matteo Messina Denaro. La donna, accusata di favoreggiamento e procurata inosservanza della pena aggravati, poco dopo la cattura del capomafia si era presentata dai pm per raccontare di aver avuto una breve relazione col boss ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’insegnante che aiutò Messina Denaro: davanti al gip ha ribadito di non essere a conoscenza della vera identità del boss è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Due agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti e minacciati nel carcere Ucciardone a Palermo. Lo riferisce il segretario nazionale del sindacato Cnpp Maurizio Mezzatesta. Un’aggressione è avvenuta alla nona sezione e una all’ottava. I poliziotti sono stati  trasportati al pronto soccorso di Villa Sofia. La prognosi è di 7 e 5 giorni. «Siamo…

6 ore fa

La Cattedrale di Palermo gremita per la messa in suffragio di Papa Francesco. In tantissimi hanno risposto alla convocazione del pastore della chiesa siciliana, Corrado Lorefice. Tanti i fedeli rimasti in piedi nella chiesa madre che brilla sotto le luci della nuova illuminazione collaudata appena qualche settimana fa. Preti, religiosi, suore, laici numerosi quanti…