L’Inter batte 3-2 il Torino, tripletta di Thuram

di gds.it - 2 ore fa

Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi per infortunio) e Vlasic su…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Inter batte 3-2 il Torino, tripletta di Thuram è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Condividi Questa settimana Dossier, la sezione approfondimenti e inchieste di PalermoToday, ha contattato agenti immobiliari e operatori del settore fingendo interesse per l’investimento. Obiettivo: scoprire se dietro il fiorire di alloggi sul portale californiano ci siano crescenti incassi. In realtà, le variabili da considerare sono tante: dal tipo di appartamento alla zona. Tra quartieri…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla partita in programma oggi tra Palermo e Salernitana. Alessio Dionisi, alla vigilia del match casalingo contro la Salernitana, evidenzia l’importanza di trovare una dimensione stabile e una consapevolezza matura, nonostante le aspettative elevate dei tifosi, evidenziate da una prevendita che ha già raggiunto i…

8 minuti fa

Per questa domenica, 6 ottobre, Palermo si prepara a vivere una giornata caratterizzata da bel tempo e temperature elevate. La Protezione civile regionale ha pubblicato l’avviso n. 230 per rischio incendi, valido dalle 0.00 del 6/10/2024 per le successive 24 ore. A Palermo è previsto un livello di allerta classificato come arancione (preallerta) –…

13 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno lunedì 7 ottobre 2024Segno Favorito del Giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…