L’Inter è poco brillante ma tanto basta per battere la Roma 1-0 all’Olimpico: il gol decisivo è di Lautaro

di gds.it - 2 ore fa

Un’Inter non brillante, ma cinica e spietata, passa di misura contro la Roma nel posticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico finisce 1-0 grazie alla fiammata nella ripresa di Lautaro Martinez in occasione di una ripartenza, dopo che i nerazzurri sono stati costretti a fare a meno degli infortunati Calhanoglu e Acerbi, usciti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Inter è poco brillante ma tanto basta per battere la Roma 1-0 all’Olimpico: il gol decisivo è di Lautaro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e il pari contro il Modena attraverso un articolo a firma Luigi Butera. Tutto lascerebbe pensare che le tre davanti – Pisa, Spezia e Sassuolo – abbiano iniziato la fuga giusta e siano destinate a giocarsi i due posti per la promozione. Ma…

24 minuti fa

Nel governo monta il sospetto che una parte di magistratura «politicizzata» voglia mettere i bastoni tra le ruote. Per Palazzo Chigi una prova in più è la mail del sostituto procuratore della Cassazione Marco Patarnello, inviata ai colleghi e pubblicata dal Tempo. La premier ne rilancia un passaggio che la riguarda: «Meloni non ha…

34 minuti fa

«Contro il Modena si è visto un grande Palermo nel primo tempo, che purtroppo ha smesso di giocare nel secondo, facendosi riacciuffare dagli avversari. Le aspettative restano buone, ma è chiaro che una squadra che vuole vincere il campionato non può permettersi questi cali di tensione». Queste le riflessioni dell’ex difensore del Palermo, Moris…