L’intervista/Cetty Mannino dell’associazione Carolina: “Parlare, confidare subito la violenza per battere il bullismo”

di blogsicilia.it - 5 ore fa

In Italia il primo caso accertato di cyberbullismo è stato quello di Carolina Picchio, una ragazza che nel 2013 decise di togliersi la vita in seguito a dei video che circolavano in rete, sui social e nelle chat. Da allora, il padre di Carolina ha creato una fondazione intitolata alla figlia contribuendo all’approvazione della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’intervista/Cetty Mannino dell’associazione Carolina: “Parlare, confidare subito la violenza per battere il bullismo” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il massiccio blackout che ha interessato la penisola iberica a partire dalla mattinata di ieri ha causato la morte di almeno cinque persone, per cause diverse ma tutte derivanti dalla massiccia interruzione di corrente. Lo scrivono i media spagnoli. A Taboadela (Ourense), tre membri di una famiglia sono morti per aver inalato monossido di…

7 minuti fa

Il presidente russo Vladimir Putin continua a insistere sul fatto che la Russia debba assumere il controllo di quattro regioni dell’Ucraina che non occupa completamente nell’ambito di un accordo per mettere fine alla guerra. Lo riporta l’agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali Steve Witkoff, l’inviato di Donald Trump, ha cercato di persuadere…

12 minuti fa

“Giovedì affronteremo una squadra forte che sta lottando per ottenere un piazzamento di prestigio in vista dei prossimi play-off. L’auspicio è quello di disputare una buona partita, vedremo poi quale sarà il risultato finale. Dovremo prendere il cuore in mano e lottare con tutta la fisicità che abbiamo”. Queste le considerazioni ai microfoni di…