L’invito ad andare piano in scooter, la lite e infine gli spari: il racconto della folle notte di Monreale

di palermolive.it - 5 ore fa

Un’altra testimonianza confermerebbe che la lite a Monreale tra i due cugini uccisi (Salvatore Turdo e Andrea Miceli) ed il gruppo palermitano, trasformatasi poi in triplice omicidio, è nata per motivi legati alla viabilità. “Salvo e Andrea avevano intimato di andar più piano ai ragazzi che poi avrebbero sparato – spiega Mirko Compagnoni che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’invito ad andare piano in scooter, la lite e infine gli spari: il racconto della folle notte di Monreale è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I giudici della Corte d’Appello di Palermo, ribaltando la sentenza di primo grado, hanno assolto l’ex primario del reparto di Chirurgia maxillo-facciale di Villa Sofia Matteo Tutino e Giacomo Sampieri, ex manager dell’azienda ospedaliera. In primo grado erano stati condannati per truffa aggravata Tutino a 7 anni di reclusione e Sampieri a 4 anni.…

8 minuti fa

Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo di Alessio Dionisi.I rosanero, in vista della sfida di giovedì contro il Sudtirol al “Renzo Barbera”, hanno svolto un programma incentrato su attivazione motoria, torelli 5 contro 2 e un’esercitazione tattica 11 contro 11 focalizzata sulla fase offensiva. La seduta si è chiusa con una partitella…

22 minuti fa

Un allarme per la salute di milioni di consumatori, controlla se hai in casa questo prodotto, il rischio è altissimo Un recente studio del Pesticide Action Network Europe (PAN Europe) ha rivelato un preoccupante aumento dei livelli di sostanze perfluoroalchiliche (PFAS) nei vini prodotti in Europa. Queste sostanze, conosciute anche come “inquinanti eterni” per…