Liquami sversati in modo illecito nei tombini, sette arresti

di livesicilia.it - 1 anno fa

Tra gli indagati il titolare di uno studio di biologia che favoriva la società incaricata degli smaltimenti 3′ DI LETTURA TRAPANI – Blitz della polizia di Stato tra le province di Trapani e Palermo, dove gli agenti della squadra mobile della questura di Trapani e del commissariato di P.S. di Castellammare del Golfo, con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Liquami sversati in modo illecito nei tombini, sette arresti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

Dopo il vernissage dei suoi scatti fotografici, durante la serata “Arte e Cultura” organizzata lo scorso 14 dicembre dallo studio legale Palmigiano e Associati, in occasione dei settanta anni di attività e del conferimento del premio Gaetano Ennio Palmigiano, la fotografa palermitana Eleonora Orlando aspetta il pubblico per il finissage, il 30 dicembre dalle…

7 minuti fa

]]> Rubati in un ambulatorio di endoscopia all’ospedale Cimino di Termini Imerese alcune scatole di medicinali. A presentare denuncia un medico del reparto. Le indagini sono condotte dai carabinieri del reparto territoriale. I ladri hanno portato via alcune fiale di Plasil e fiale di Midazolam, farmaco sedativo che a volte viene usato dai tossicodipendenti…

13 minuti fa

La 20ª giornata di Serie B vede il Palermo impegnato in trasferta contro il Cittadella, con fischio d’inizio alle ore 17:15. Un match che si preannuncia combattuto, con i rosanero chiamati a dare continuità ai recenti risultati per mantenere viva la corsa ai playoff.Designazioni arbitrali L’arbitro designato per dirigere la gara è Galipò, coadiuvato…