L’Ircac finanzia con 2 milioni e 400 mila euro le cooperative siciliane

di palermotoday.it - 6 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un mese di dicembre ricco di interventi in favore della cooperazione siciliana. Un’accelerazione alla ripresa economica delle cooperative è stata data dall’Ircac, nella seduta del consiglio di amministrazione che si è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ircac finanzia con 2 milioni e 400 mila euro le cooperative siciliane è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Quattro persone sono rimaste ferite a causa del crollo della torre del ristorante “La Braciera” in Villa Lampedusa, a Palermo, colpita da un fulmine durante un violento acquazzone che ha investito la città nella serata di venerdì 20 dicembre. Le vittime sono tre donne, una delle quali è stata trasportata in ospedale con un…

1 ora fa

L’occhiolino tra Matteo Salvini e la compagna Francesca Verdini prima della sentenza, poi l’assoluzione e le lacrime degli attivisti dell’organizzazione non governativa spagnola Open Arms. Lacrime composte, come composta è stata la soddisfazione espressa dal vicepremier e dai suoi fedelissimi che sono venuti da tutta Italia per supportare il leader della Lega. È un silenzio quasi surreale quello…

2 ore fa

Momenti di terrore alla Braciera in Villa, noto ristorante di Palermo situato in via dei Quartieri. Una violenta grandinata, accompagnata da un fulmine, si è abbattuta sulla città, colpendo in particolare la torre che si trova all’esterno del locale. L’impatto ha causato il distacco di alcuni calcinacci, rendendo necessaria l’evacuazione del ristorante. La notizia,…