L’Irfis cerca 17 laureati da assumere, ma avvia anche due bandi per selezionare professionisti e imprese

di palermotoday.it - 2 giorni fa

L’Irfis-FinSicilia seleziona professionisti, studi professionali e società di consulenza idonei a coadiuvare l’istituto nella progettazione, gestione e controllo delle misure di agevolazione e avvia al contempo la procedura per assumere 17 laureati a tempo indeterminato.  L’istituto finanziario della Regione ha infatti pubblicato due avvisi per la creazione di altrettante “long list”, una di professionisti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Irfis cerca 17 laureati da assumere, ma avvia anche due bandi per selezionare professionisti e imprese è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il deputato regionale Marco Intravaia, dopo aver conquistato 1.402 voti alle ultime elezioni amministrative, è stato rieletto presidente del Consiglio comunale di Monreale. Per la prima volta nella città normanna un presidente del Consiglio comunale è riconfermato per due mandati consecutivi. Circostanza storica che Intravaia ha ottenuto all’unanimità. “Il risultato elettorale di cui i…

29 minuti fa

L’anticiclone africano ha le ore contate e già dalla giornata di domani, martedì, lascerà gradualmente spazio a correnti più fresche di maestrale che determineranno un deciso calo delle temperature e porteranno anche qualche pioggia, seppur debole e solo su alcune aree della regione. Queste le previsioni del tempo di Lorenzo Badellino, esperto di 3bmeteo.com. In particolare, prosegue…

54 minuti fa

Il dialetto siciliano ora è tra le lingue che è possibile tradurre su Google. E’ questa l’ultima novità introdotta dal colosso statunitense: Google Translate ha infatti allargato il ventaglio di scelta delle lingue supportate. Per fare questo ha potuto contare non soltanto sul supporto dell’intelligenza artificiale, ma anche di un gruppo di linguisti palermitani.  Stiamo […]