Lisbona, il Papa ai giovani: niente paura, arrivederci a Roma e Seul

di gds.it - 1 anno fa

«Cari giovani, vorrei guardare negli occhi ciascuno di voi e dirvi: non temete, non abbiate paura»: il Papa saluta così i giovani della Gmg e gli dà due appuntamenti, a Roma nel 2025 per il Giubileo dei Giovani e nel 2027 a Seul, in Corea del Sud, per la prossima Giornata Mondiale della Gioventù.«Dal…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lisbona, il Papa ai giovani: niente paura, arrivederci a Roma e Seul è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Altri due atti vandalici contro i mezzi Amat a Palermo in meno di 24 ore. Entrambi si sono verificati al capolinea dell’ospedale Civico, dove fanno sosta i due bus 108 e 246. Gli autori del gesto avrebbero lanciato diversi sassi sui mezzi fermi al capolinea. Si spera che le immagini dei sistemi di videosorveglianza permettano di…

5 minuti fa

Matteo Messina Denaro durante la sua trentennale latitanza non è stato operato solo in Spagna agli occhi. Ci sono altri due interventi eseguiti e dichiarati sotto falso nome dal capomafia, morto il 25 settembre 2023, all’età di 61 anni, in una stanza di massima sicurezza nel reparto detenuti dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, a causa…

1 ora fa

Via libera dal governo Schifani alle variazioni proposte da Terna per la realizzazione della nuova stazione elettrica di Pantano, nel Catanese, e dell’elettrodotto Chiaramonte Gulfi-Ciminna. Entrambi i progetti avevano già ricevuto l’approvazione del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (Mase) e fanno parte del piano di sviluppo della rete elettrica regionale in alta tensione,…