Da una parte la conta dei morti che continua a salire, dall’altra un’ondata impressionante di solidarietà. Le proporzioni dell’alluvione che ha colpito Valencia e altri punti della Spagna assumono contorni sempre più drammatici, con 205 vittime già confermate e un numero di dispersi ancora imprecisato mentre le ricerche proseguono senza tregua. Ma intanto si…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Dopo i wurstel, il cui consumo crudo ha causato casi di listeriosi, arriva un’allerta riguardo a confezioni di tramezzini al salmone e maionese del marchio ‘Allegri Sapori’.
L’azienda ha infatti disposto il richiamo dal mercato dei lotti del prodotto n. 22952 1 e n. 22952 2, segnalando – come si legge sul sito del ministero della Salute – di aver trovato la “presenza di Listeria monocytogenes”.
Da qui la raccomandazione ai consumatori “di non consumare il prodotto, di riportarlo al punto vendita per rimborso o sostituzione entro il 10/10/2022″.
L’AVVISO DI RICHIAMO DEL MINISTERO
Disclaimer - Il post dal titolo: «Listeria anche nei tramezzini al salmone: «Non mangiateli e riportateli in negozio». Ecco marchio e lotto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su