L’Italia di Calcio a 7 pronta a brillare in Brasile: tra i pali l’ex rosa Sorrentino

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’Italia di calcio a 7 si prepara a scendere in campo nella prestigiosa Coppa Intercontinentale di Florianópolis, in Brasile. Forti del trionfo al mondiale di Puebla nel 2023, gli azzurri guidati dal commissario tecnico Mauro Micheli hanno il mirino puntato su un nuovo successo internazionale. Dal 12 al 14 novembre, le migliori squadre nazionali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Italia di Calcio a 7 pronta a brillare in Brasile: tra i pali l’ex rosa Sorrentino è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

]]> È con l’iniziativa “L’Ospedale apre le porte” che il Centro di Riferimento Regionale Parkinson Palermo – Villa Sofia – CTO, partecipa, sabato 30 novembre, alla “Giornata nazionale del Parkinson” promossa dalla Fondazione LIMPE. Chiunque voglia notizie sulla malattia di Parkinson o sul proprio stato di salute sarà ricevuto senza ricetta, dalle 9 alle…

3 ore fa

Bambine, bambini e adolescenti rappresentano il futuro e ognuno di loro dovrebbe avere accesso a tutti gli strumenti necessari per potersi realizzare pienamente.Purtroppo, però, non sempre è così. Solo in Italia, ci sono oltre 1,3 milioni minori che vivono in condizioni di povertà assoluta, fattore che influenza profondamente la loro crescita e il loro sviluppo.La…

5 ore fa

La Lazio trionfa all’Olimpico superando il Bologna con un perentorio 3-0 in una partita che ha visto i biancocelesti crescere nella ripresa e concretizzare le occasioni decisive. I gol di Gigot, Zaccagni e un’ottima gestione tattica hanno regalato tre punti fondamentali alla squadra di Sarri, che conferma la sua solidità e ambizione. Primo tempo…

5 ore fa

Nel calcio non vince chi fa un bel gioco ma chi fa più gol degli avversari. Se la stessa circostanza, ovvero quella di non riuscire a fare gol nonostante il volume di gioco espresso, si ripete così tanto spesso, forse Mister Dionisi e la il City Group dovrebbero farsi alcune domande. E invece l’allenatore…

6 ore fa

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della sfida tra Lazio e Bologna, caratterizzato da grande intensità ma poca concretezza sotto porta. I biancocelesti hanno cercato di prendere il controllo del match fin dai primi minuti, ma il Bologna si è difeso con ordine, nonostante l’espulsione di Tommaso Pobega al 35′, che ha lasciato…