L’Italia in allerta meteo, fratelli travolti dall’acqua a Bologna: muore 20enne

di palermolive.it - 21 ore fa

L’Italia intera continua ad essere in allerta meteo. Una tragedia ha colpito Bologna, flagellata dal maltempo, nelle ultime ore. Due fratelli, sorpresi dall’esondazione di un torrente mentre viaggiavano in auto, sono stati travolti dall’acqua a Pianoro, comune alla porte del capoluogo emiliano. Il più giovane dei due, un ragazzo di 20 anni, ha perso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Italia in allerta meteo, fratelli travolti dall’acqua a Bologna: muore 20enne è apparso 21 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Stava fumando una sigaretta elettronica quando, per motivi da accertare, il dispositivo è esploso. Lo strano incidente è avvenuto in via Bara all’Olivella, a Palermo, e la vittima è una turista polacca di 20 anni. Lo scoppio della sigaretta ha provocato una ferita alla bocca della ragazza e le ha spaccato un dente. Ad…

8 ore fa

Un altro grave incidente si è verificato questa domenica, 20 ottobre. Il sinistro, avvenuto sulla A19 Palermo-Catania, poco dopo l’uscita dal capoluogo, ha coinvolto un’auto e una moto. Non si conoscono al momento le condizioni dei conducenti né di eventuali passeggeri a bordo dei mezzi. Sul posto tre ambulanze. Gli agenti della polizia stradale…