Lite alla Zisa, donna minacciata con un coltello: interviene la Polizia

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo avrebbe minacciato con un coltello una donna al termine di una lite. L’episodio è avvenuto domenica pomeriggio nel quartiere Zisa a Palermo, in via Corrado Lancia. Sul posto sono arrivate cinque volanti della Polizia per cercare di riportare la calma tra i due litiganti. Gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni per cercare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite alla Zisa, donna minacciata con un coltello: interviene la Polizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> È nato il comitato “Roccella nel cuore”, sostenuto dall’amministrazione comunale di Campofelice di Roccella e dall’Associazione Roccamaris APS. Il suo obiettivo è quello di promuovere la candidatura del Castello di Roccella – il castello a mare di Campofelice di Roccella (PA) – come Luogo del Cuore del FAI, una occasione di valorizzazione storica…

11 minuti fa

Una partenza a rallentatore, in calo rispetto alla prima settimana di saldi invernali del 2024 e ancora lontano dai livelli dell’era Pre-Covid. È quanto emerge da un primo sondaggio interno di Confesercenti Sicilia tra gli esercenti di FISMO, il comparto moda sull’Isola. “È un dato peggiore rispetto al resto d’Italia – dice Vittorio Messina,…

11 minuti fa

]]> Un centro di riferimento regionale presso l’ospedale Umberto I di Siracusa per la diagnosi e la cura della Vulvodinia, del Lichen Scleroso e dell’Atrofia urogenitale, tre malattie invalidanti. Lo prevede una risoluzione, a firma del deputato M5S Carlo Gilistro, approvata all’unanimità in commissione Salute dell’Ars, che impegna il governo Schifani a porre in…

16 minuti fa

Il Palermo torna al Barbera. I rosanero di mister Dionisi sono chiamati a dare continuità all’ottima vittoria ottenuta, proprio tra le mura della “Favorita”, contro il Modena per 2-0. Intanto è stato reso noto, dalla Lega B, il direttore di gara scelto per il match: che sarà Massimi. Di seguito i precedenti con i…