Lite furibonda al Gf Vip, Amaurys urla contro Charlie Gnocchi: paura nella casa – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Momenti di paura al Grande Fratello Vip, dove nella notte Amaurys Perez ha cominciato a sbroccare contro Charlie Gnocchi facendo spaventare in maniera incredibile tutti gli altri concorrenti. Quando il cubano ha perso la pazienza platealmente, la regia ha censurato le immagini ma l’audio è rimasto aperto. Sono diversi i video del momento in questione disponibili in rete… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite furibonda al Gf Vip, Amaurys urla contro Charlie Gnocchi: paura nella casa – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

L’ex difensore del Palermo, Cristian Zaccardo, ha parlato attraverso le colonne di TuttoMercatoWeb. Tra le tante domande postegli anche quella relativa allo scarso rendimento stagionale di Matteo Brunori, fin qui poco utilizzato in campionato dall’allenatore dei rosa Dionisi. Di seguito le sue parole. “A Palermo ho lasciato un pezzo di cuore – ha confessato…

55 secondi fa

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 22 settembre, in via Isaac Robin, nella zona della Fiera Mediterraneo, a Palermo. Per cause in corso di accertamento, un’auto ha investito due ciclisti finendo poi contro un muro perimetrale. Due uomini in bicicletta sono rimasti feriti. Trasportati all’ospedale Villa Sofia, le loro condizioni non sono gravi.…

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayMercoledì 27 novembre alle 9, nell’Aula Magna dell’univerità Lumsa, si svolge un convegno che si rivolge a professionisti impegnati nella protezione digitale e nella promozione di tale tematica in ambito pubblico, scolastico…

6 minuti fa

Un’iniziativa dal sapore antico e simbolico per tutto l’ambiente blucerchiato. Domani, alle 11, i cancelli del “Mugnaini” di Bogliasco si apriranno nuovamente ai tifosi, che potranno assistere liberamente all’allenamento della Sampdoria. Come riportato da Repubblica Genova, l’ingresso sarà consentito dalle 10:30, offrendo ai sostenitori l’opportunità di caricare la squadra in vista della delicata sfida…