Lite in famiglia degenere a colpi di martelletto, un arresto e feriti

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Un’accesa disputa familiare a Scoglitti, frazione balneare di Vittoria, in provincia di Ragusa, è culminata con l’arresto di un settantenne, accusato di tentato omicidio e lesioni personali gravi e aggravate. L’episodio, verificatosi sabato pomeriggio, ha visto coinvolti due fratelli, rispettivamente di 60 e 70 anni, e la moglie del sessantenne. La dinamica della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite in famiglia degenere a colpi di martelletto, un arresto e feriti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Ha partecipato all’Open day per la prevenzione di varie patologie e si è salvato: medici e infermieri hanno infatti riscontrato che aveva la pressione altissima e l’hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia dove è stato subito preso in cura e stabilizzato.  L’uomo aveva preso parte agli screening gratuiti organizzati dall’Asp e dalla polizia…

5 minuti fa

]]> Nell’ambito delle attività svolte dai Carabinieri di Catania, i militari della Stazione di Ramacca, e i colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”, hanno arrestato in flagranza un 62enne del posto, già da loro conosciuto per alcuni suoi precedenti giudiziari, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le indagini L’intensa…

5 minuti fa

La crisi economica attuale costringe gli italiani a inseguire il risparmio a qualsiasi costo: scopri il trucco dell’orologio e usalo anche tu. Sono momenti oltremodo complicati per le tasche degli italiani. La perdurante crisi economica, che si trascina ormai da molti anni, è divenuta un’autentica zavorra per i cittadini del Belpaese. C’è l’inflazione, c’è…

16 minuti fa

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 9ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma sabato 19 ottobre. A guidare Modena-Palermo sarà l’arbitro Antonio Rapuano. Gli assistenti designati per affiancarlo sono Giorgio Politi e Marco…