Lite per futili motivi, 48enne ucciso a Napoli

di palermolive.it - 2 ore fa

A Napoli una lite per futili motivi è finita in tragedia. Il fatto è avvenuto nella notte nel quartiere Materdei, dove un uomo di 48 anni è stato ucciso con un fendente. Le immediate attività intraprese dal personale di polizia hanno permesso di identificare il responsabile dell’aggressione: si tratta di un 59enne. L’uomo è stato arrestato con l’accusa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite per futili motivi, 48enne ucciso a Napoli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale la Cremonese ha annunciato l’arrivo di Eugenio Corini sulla propria panchina. Ecco la nota ufficiale: “U.S. Cremonese comunica di aver affidato al signor Eugenio Corini l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo lega al club grigiorosso fino al 30 giugno 2025. Corini, classe […]

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Domenica 20 ottobre, Call2Net Spa organizza la seconda edizione del Beach CleanUp a Isola delle Femmine, con il patrocinio del Comune. L’iniziativa, che coinvolge i dipendenti dell’azienda, si svolgerà sul Lungomare…

18 minuti fa

Lavoriamo per Palermo rompe il silenzio. In una nota congiunta, il capo gruppo al Comune di Palermo Dario Chinnici e l’assessore ai Lavori pubblici Salvatore Orlando, quest’ultimo bersaglio principale degli attacchi piovuti dal centrodestra, hanno manifestato «stupore rispetto alla vicenda che in questi giorni sta riguardando la compagine di centrodestra al governo della città…

37 minuti fa

Oltre 50 maestri gelatieri da ogni parte del mondo; laboratori in cui ammirare la produzione “live”; momenti di approfondimento e culturali. Torna, dall’8 all’11 novembre, Sherbeth a Palermo nell’inusuale, ma destagionalizzante dal punto di vista turistico, mese di novembre. Cuore pulsante della manifestazione saranno piazza Verdi e via Maqueda, proprio di fronte al teatro…