Lite sul volo Ryanair, passeggera non vuole abbassare oblò e arriva la polizia

di direttasicilia.it - 2 mesi fa

Una vera e propria odissea quella vissuta dai passeggeri del volo Ryanair Catania-Pisa dello scorso 19 luglio, che oltre ai disagi per il blocco informatico che ha mandato in tilt gli aeroporti di mezzo mondo, hanno dovuto subire un ritardo di ulteriori due ore a causa di una lite furibonda scoppiata tra un’hostess e una passeggera. A raccontare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite sul volo Ryanair, passeggera non vuole abbassare oblò e arriva la polizia è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Traffico paralizzato nella zona tra via Marchese di Villabianca e via Filippo Cordova per l’allarme bomba a causa di un pacco sospetto segnalato da un passante. Sono intervenuti gli artificieri della di polizia, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli artificieri. Il traffico nella zona è stato bloccato in attesa che…

21 minuti fa

Se il cuoco di bordo del Bayesian, il veliero di 56 metri affondato nelle acque di Porticello il 19 agosto scorso, Recaldo Thomas – unico membro dell’equipaggio ad aver perso la vita – è morto chiaramente per annegamento, non è altrettanto chiaro l’esito dei primi accertamenti autoptici compiuti sul corpo del magnate britannico Mike Lynch, che aveva organizzato il…