Lite tra pescivendoli finisce nel sangue, arrestato un uomo a Trapani

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Armato di grosso coltello ha ferito un pescivendolo al mercato ittico a Trapani. La squadra mobile ha fermato un uomo di 50 anni con l’accusa di tentato omicidio. Il fermo è stato convalidato dal gip. La lite tra pescivendoli è scoppiata lo scorso 26 ottobre scorso. Alle 8 del mattino era stato segnalato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite tra pescivendoli finisce nel sangue, arrestato un uomo a Trapani è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Le immagini devastanti dell’alluvione di Valencia resteranno impresse nella memoria di tutti. Il timore è che possa accadere anche in Italia Una tragedia allucinante, che ha pochi precedenti nel cuore dell’Europa occidentale. Negli occhi di milioni di persone sono ancora scolpite le immagini raccapriccianti dell’apocalittica alluvione che ha colpito e devastato la regione di…

1 ora fa

«Ringrazio la mia bella moglie Melania, lavora duramente per aiutare le persone». Sul palco della vittoria in Florida Donald Trump appena eletto per la seconda volta presidente tiene la mano della moglie Melania, per la quale altri quattro anni alla Casa non sono necessariamente un sogno che diventa realtà. First lady riluttante la prima…