Litiga con la moglie che scappa su un’autobus, lui la insegue e danneggia il mezzo: denunciato

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Avrebbe inseguito la moglie dopo una lite rincorrendola fino all’autobus contro cui poi si sarebbe scagliato con calci e pugni. E’ successo in via Messina Marine dove un ragazzo di 28 anni è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio dai carabinieri che sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Litiga con la moglie che scappa su un’autobus, lui la insegue e danneggia il mezzo: denunciato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

]]> Le loro storie sono un inno alla forza, alla resilienza, alla capacità di rialzarsi e di ricominciare. Sono le storie di donne che hanno superato sfide e ostacoli, affrontato pregiudizi e difficoltà e che hanno trovato nel lavoro la chiave per un futuro migliore. “La determinazione e (è) la forza delle donne”, il…

16 minuti fa

In relazione ai fatti che si sono svolti sull’Isola delle Femmine dove si sarebbe svolto un party abusivo e non autorizzato in area protetta mettendo a rischio l’ecosistema in un periodo come questo di nidificazione l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA ha deciso di presentare nei prossimi giorni alla procura di Palermo un…

16 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel mese di giugno altre 25 istituzioni scolastiche della Sicilia hanno aderito alla “Rete per la cultura antimafia nella scuola”, portando a 164 il totale delle scuole che hanno scelto di partecipare alle attività…