Litiga con lei alla vigilia delle nozze e fugge con la cassa comune: trovato con le buste piene di soldi

di palermotoday.it - 4 ore fa

Una storia che sembra tratta dalla trama di un film ma che invece è divenuta realtà: una psichiatra di Palermo decide di sposare il suo ex paziente e coetaneo di 54 anni, di mestiere ceramista, in passato curato da lei per via della depressione. Fin qui, nulla di anormale. Fino al giorno delle nozze, anzi alla vigilia, quando lui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Litiga con lei alla vigilia delle nozze e fugge con la cassa comune: trovato con le buste piene di soldi è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

L’Arbitro bancario finanziario (Abf) è un sistema di risoluzione alternativa delle controversie che possono sorgere tra i clienti e le banche e gli altri intermediari in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari. “Rappresenta un’opportunità di tutela più semplice, rapida ed economica rispetto a quella offerta dal giudice ordinario ed è un organismo…

23 secondi fa

Palermo 7 aprile 2025 – A un anno di distanza, in occasione della giornata europea della sanità e contro la commercializzazione della salute, il Forum sanità pubblica Palermo e provincia è tornato a protestare sotto la sede dell’assessorato alla Salute con striscioni, bandiere e cartelli, per denunciare che “nulla è stato fatto” di quanto…

34 secondi fa

Un “modo diverso di vivere il mondo” che necessita di sostegno, riforme, ma anche  possibilità troppo spesso precluse. Dal Teatro Politeama arriva un coro chiaro e  unanime: “Siamo tutti uguali, nessuno escluso”, e a lanciarlo sono i bambini delle scuole della provincia in occasione delle celebrazioni della Giornata Mondiale per la consapevolezza  sull’Autismo, seguite…

5 minuti fa

I giudici del Tribunale collegiale di Siracusa hanno condannato ad un anno e 6 mesi di reclusione il sindaco di Sortino, Vincenzo Parlato, finito sotto processo per falsità ideologica per induzione commessa dal pubblico ufficiale. I fatti contestati Una vicenda giudiziaria risalente all’ottobre del 2020, quando il primo cittadino del Comune montano del Siracusano…